“” “”
26 maggio 2017

Cerchiamo nuovi soci: investi su Green Energy Storage

Green Energy Storage è protagonista di una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd.

Siamo alla ricerca di 250.000€, che raccoglieremo attraverso l’equity crowdfunding: chiunque può investire online sul nostro progetto e in cambio di un investimento minimo di 900€ si acquistano quote della nostra società diventando nostro socio a tutti gli effetti.

Per diventare nostro socio visita la pagina della nostra campagna

Grati del sostegno che ci dimostrate quotidianamente, stiamo per attivare la nostra campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd per dare la possibilità a chiunque condivida i nostri stessi valori e obiettivi di diventare socio di Green Energy Storage e partecipare allo sviluppo della prima batteria a flusso organica. I fondi raccolti durante la campagna saranno destinati per il 70% alla ricerca e sviluppo, mentre il 30% rimanente finanzierà le attività commerciali per go to market.

Per partecipare alla campagna è sufficiente registrarsi su Mamacrowd, visitare la nostra pagina progetto e consultare le informazioni e i documenti sulla nostra società.

Prima di investire puoi conoscere, grazie al calcolo della piattaforma, la quota societaria che stai per acquistare e la tipologia di diritti (patrimoniali, di voto ecc) a seconda dell’entità del tuo investimento. Investendo su di noi, in qualità di startup innovativa regolarmente registrata al Registro Imprese, godi delle detrazioni fiscali del 30% sia per le persone fisiche che giuridiche. Scopri di più sulle detrazioni fiscali

Per diventare nostro socio visita la pagina della nostra campagna

Un grazie in anticipo per chi vorrà partecipare e sostenere il progetto.

Cos’è Mamacrowd. Mamacrowd è una piattaforma di equity crowdfunding che aiuta startup innovative come noi a raccogliere fondi. Questo tipo di crowdfunding permette a chi investe nei progetti presenti nel portale di diventarne socio a tutti gli effetti.

Mamacrowd è uno strumento utile per giovani aziende che vogliono crescere e rafforzare il proprio business e per soggetti che cercano soluzioni alternative di diversificazione del portafoglio d’investimenti.