“” “”
28 giugno 2017

Lavora con noi: Green Energy Storage cerca personale

 

Green Energy Storage è in crescita e cerca 3 profili da inserire in organico; se sei interessato e rispondi alle seguenti descrizioni contattaci! La sede di lavoro è a Trento.

 

Profilo 1. Posizione: Ingegnere Industriale / Project Manager

Si ricerca un candidato con competenze di “project management” sviluppate all’interno di un ambiente industriale. Il profilo di candidato preferito è quello di un ingegnere industriale, dei materiali, elettronico con preferenza data a esperienza maturata nel settore delle batterie. Il candidato deve possedere una conoscenza buona di inglese sia parlato che scritto e una mente aperta al “problem solving”. La richiesta principale per il ruolo specifico è relativa alla qualifica e alla validazione di batterie innovative per applicazioni di mercato in ambienti domestici e industriali.

Profilo 2. Posizione: Tecnico esperto ( Perito Industriale, Elettricista)

Si ricerca profilo di tecnico esperto di montaggi e cablaggi elettrici, particolarmente di quadri industriali, sistemi di controllo, elettronica di Potenza. Il profilo di perito elettronico sarà privilegiato nella fase di valutazione dei profili. E’ apprezzata esperienza in ambiente industriale, in aziende del manifatturiero avanzato. Saranno oggetto di valutazione competenze spese nei controlli di qualità, nella validazione di apparecchiature strumentali, negli aspetti legati alla certificazione.

Profilo 3. Posizione: Tecnico esperto ( Perito Industriale, Tecnico Assemblatore esperto)

Si ricerca profilo di tecnico esperto nel settore montaggi meccanici, con particolare esperienza nelle linee di assemblaggio di strumenti complessi. Sarà data preferenza a profili che dimostrino competenze aggiuntive nel contesto della gestione del magazzino e/o capacità organizzative del proprio lavoro. Il candidato dovrà gestire in autonomia una linea di produzione di strumenti commerciali nel settore delle batterie a flusso, comprese le fasi di validazione. Il lavoro sarà effettuato in collaborazione con tecnico quadrista esperto elettronico.