Una seconda campagna di crowdfunding per GES

Ecco che la novità che avevate atteso è qui ad essere rivelata: tra poche settimane sarà lanciata la nostra seconda campagna di crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd.

Dopo il successo da record nel 2017 – nei primi 30 minuti della campagna avevamo già raccolto 120 mila euro, la metà della cifra target – , gli incredibili passi avanti compiuti nel 2018 e le numerose richieste ricevute di entrare in società, abbiamo deciso di aprire per la seconda volta le porte di GES! Questo nuova campagna rappresenta per noi un passo fondamentale che ci aiuterebbe non solo a continuare ad investire nella ricerca&sviluppo, aumentando le capacità di accumulo e di potenza energetica della batteria, ma anche a produrre e commercializzare la prima serie di batterie per il mercato di riferimento.

” Il crowdfunding rientra in una strategia complessiva di raccolta di investimenti a supporto dello sviluppo della nostra società”  – ha spiegato il nostro Presidente Salvatore Pinto – “Nell’ultimo anno sono stati fatti due piccoli aumenti di capitale per far entrare importanti figure specifiche in società, tra cui Mario Mascolo, Maria Elena Cappello e la Hofima SpA, finanziaria della famiglia Malacalza. Accanto a questi importanti nomi abbiamo però ricevuto negli ultimi mesi tante richieste da piccoli e grandi investitori interessati ad unirsi alla nostra avventura. Per questo abbiamo deciso di replicare l’ottima esperienza del crowdfunding, scegliendo questo strumento per compiere la complessiva attività di fundraising. In campagna potranno intervenire tanto i grandi investitori quanto i piccoli e sarà una grande occasione per raccontare la nuova fase della nostra azienda, che accanto alla continua ricerca e sviluppo è ora pronta ad entrare sul mercato”.

Volete unirvi a noi in questa nostra avventura tutta italiana? Noi non vediamo l’ora di accogliere con il nostro più caloroso Benvenuto  i nuovi soci che ci aiuteranno a far crescere la nostra startup e a vincere la sfida del cambiamento climatico!

Volete investire in GES ma non sapete come fare? Credete nel nostro progetto e volete contribuire alla nostra crescita? È semplicissimo, basta seguire tutti i passaggi elencati sotto.

  1.  Visitate la pagina del nostro progetto su Mamacrowd, la piattaforma di equity crowdfunding che ospita aziende e startup;
  2. Seguite il nostro progetto cliccando sul cuore in alto a destra (in questo modo sarete subito avvisati quando sarà aperta la campagna di crowdfunding);
  3.  Condividete il nostro progetto cliccando sul simbolo con i tre pallini  (accanto al cuore)  per far conoscere GES ai tuoi amici;
  4. Aspettate insieme a noi il lancio ufficiale della campagna;
  5.  Diventate nostri soci partecipando al crowdfunding!

Noi stiamo contando i giorni che ci separano dall’inizio di questa nuova avventura. E tu? #SostieniGES?

Articoli correlati

GES speaker al convegno AIEE "Un cambio di paradigma per i sistemi di accumulo"
📅 Save the date! Il 28 aprile 2022, alle ore 09.00 presso l’Hotel Savoy di Roma, si svolge il convegno organizzato dall’Associazione Italiana Economisti dell’Energia (AIEE) dal titolo Un cambio di paradigma per i sistemi di accumulo? Il presidente Salvatore Pinto presenterà l’innovativa batteria a idrogeno di GES, sviluppata nel contesto del progetto europeo IPCEI EuBatIn e progettata per offrire una soluzione efficiente, competitiva…
Apertura del periodo di sottoscrizione per i soci
Si informa che, a seguito della delibera assembleare del 13 gennaio 2022, è ufficialmente aperto il periodo di sottoscrizione dell'aumento del capitale sociale di GES da parte dei soci. Tutte le informazioni di dettaglio e le indicazioni operative possono essere consultate nell'Area Soci del sito di GES.
Secondo workshop RENews dedicato alle batterie
Ilaria Pucher, Head of R&D, parteciperà al secondo workshop RENews organizzato da Enerchem e dedicato alle batterie, il 12 luglio 2021 alle 16:30. Durante la seconda sessione di interventi, Ilaria fornirà degli approfondimenti molto interessanti in merito ai Progressi e sviluppi delle Redox Flow Batteries. Per il programma completo dell'evento https://www.re-news.it/batteries-programme/ Per registrarsi e ricevere il link all'evento https://www.re-news.it/participate/