“” “”

Portando avanti il sogno di un mondo pulito e verde in cui l’energia possa essere disponibile, rinnovabile, sicura e alla portata di tutti, il nostro progetto ci vede coinvolti nello sviluppo di un nuovo sistema commerciale di accumulo di energia basato sulla tecnologia delle batterie a flusso semi-organiche.

Partendo dalle tecnologie acquisite dall’Università di Harvard abbiamo sviluppato un prodotto unico ed innovativo nel suo genere, puntando sull’abbassamento dei costi e su un ciclo di vita più duraturo, nonché investendo sull’uso di materiali organici rinnovabili, sicuri e facilmente reperibili.

Oggi, con l’approvazione del progetto IPCEI, si apre per noi una nuova fase di innovazione che ci permetterà di realizzare una nuova generazione di batteria a flusso in grado di rispondere all’esigenza europea e mondiale di sistemi di accumulo che favoriscano la transizione energetica.

Siamo, e vogliamo rimanere, all’avanguardia nella tecnologia dei sistemi di accumulo per fornire soluzioni innovative e pulite per l’energia di domani.