11 Giugno 2020

GES rafforza la sua governance. Il dott.Fabio Carusi nominato Revisore Legale

GES rafforza la sua governance. Il dott.Fabio Carusi nominato Revisore Legale

Un altro passo nel percorso di crescita di Ges: i soci, tramite consultazione scritta, hanno nominato il dott. Fabio Carusi Revisore Legale della società per il triennio 2020-2022.

Il dott. Carusi, attualmente equity partner del prestigioso Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, rappresenta una garanzia di elevate competenza e professionalità.  

L’esperienza multisettoriale e la riconosciuta expertise in materia di corporate tax, pianificazione fiscale, imposta sul valore aggiunto e transfer pricing tracciano in Carusi un profilo professionale completo in linea con le esigenze attuali e prospettiche di Ges. 

La società, infatti, riconosce il ruolo strategico del Revisore a presidio della qualità, della correttezza e della trasparenza della gestione aziendale sia in ottica di tutela degli stakeholders, ma anche a supporto della crescita dimensionale attesa con le relative nuove sfide legate alla continua evoluzione del contesto normativo e di mercato.

Benvenuto a bordo dott. Carusi e buon lavoro!

Articoli correlati

GES e De Nora insieme per accelerare lo sviluppo della batteria a idrogeno
L’annuncio ufficiale della partnership siglata tra Green Energy Storage e Industrie De Nora Spa ha trovato un’importante eco sia a livello nazionale che internazionale. Infatti, un accordo strategico di questa portata tra due realtà di eccellenza nel proprio settore di riferimento ha suscitato l’interesse dei media verso una collaborazione che mira a sviluppare un percorso condiviso che possa portare GES al salto definitivo della…
Armani torna in campo: entra nel CDA di GES
Avrà deleghe operative per supportare Green Energy Storage nella sua crescita e nelle prossime fasi di sviluppo.